FAQ - Domande frequenti
In questa sezione è possibile consultare le domande più frequenti e le relative risposte sui temi di maggior interesse
L’hotel non dispone di una cucina con reparti separati per la preparazione di alimenti per celiaci, per questo non ci assumiamo la responsabilità di dire che un cibo è certificato gluten free.
Nel caso in cui ci fosse la necessità (come già avvenuto in passato) di cucinare piatti senza glutine, sarà nostra premura attenzione tutte le fasi di produzione affinché si adottino tutte le precauzioni possibili, è necessario accordarsi al momento della prenotazione.
Esiste un servizio di navetta pubblica che fa il giro delle varie calette facendo capolinea in Piazza Brignone con una fermata nelle immediate vicinanze del Costa House. Inoltre è possibile noleggiare dei mezzi (auto, scooter, quad, biciclette) per muoversi in totale autonomia.
I servizi che sono a disposizione dei clienti senza costo aggiuntivo sono tutti quei servizi legati alla camera: Frigo • Free Wi-Fi • Aria condizionata indipendente • Letto queen-size o letti singoli • Cuscini in piume d’oca o anallergici • TV Led • Cassaforte • Asciugacapelli e specchio per trucco • Linea cortesia • Servizio di riordino giornaliero – Servizio di ristorazione – Servizio di assistenza nel noleggio di mezzi.
Il servizio di trasferta da e per l’aeroporto è a disposizione dei nostri ospiti.
Quando si inseriscono i dati di prenotazione, nel campo titolare dovrai inserire il nome della persona che andrà a soggiornare in hotel.
Tutte le spiagge sono di libero accesso ed allo stesso tempo attrezzate con i servizi di noleggio sdraio e ombrellone con bar e ristorazione.
Le descrizioni delle camere forniscono le informazioni per essere in grado di sapere se l’hotel dispone dei servizi richiesti. Le camere sono fornite di impianto di climatizzazione e riscaldamento.
Se l’orario di partenza è previsto dopo le ore 11:00, potete comunque disporre di un deposito bagagli.
Si è possibile noleggiare svariati mezzi attraverso dei partner di nostra fiducia.
Si è possibile noleggiare barche ed altri mezzi acquatici attraverso dei partner di nostra fiducia.
E’ possibile prenotare escursioni in barca diurne con pranzo e notturne con cena con imbarcazioni convenzionate.
Come regola generale il check-in potrá effettuarsi a partire dalle 12.00 del giorno di arrivo, e la camera dovrá essere lasciata libera prima delle ore 10.00 del giorno di partenza.
Accettiamo tutte le carte di credito maggiormente diffuse: Visa, Mastercard, American Express, Diners, Carta EC con funzione Maestro.
Il wifi è disponibile gratuitamente sia nelle aree comuni che nelle singole camere.
Non è possibile fumare all’interno delle camere, ma ci sono le aree comuni attrezzate.
I bambini fino ai 3 anni soggiornano gratuitamente in hotel. La culla e il seggiolone sono a vostra disposizione gratuitamente. Per i minori dai 4 ai 13 anni (accompagnati dai genitori) è prevista una riduzione del 50%.